venerdì 12 marzo 2010

99 colombe in volo per l'Abruzzo



...è da un paio di giorni che si sta diffondendo sul web, grazie ad un passaparola tra i vari blog, una commovente iniziativa volta a far conoscere l'industria dolciaria Sorelle Nurzia, colpita duramente dal terremoto del 6 aprile 2009 che ha messo in ginocchio L'Aquila.

Grazie a Lydia e ad Artemisia è nato il blog 99 colombe,che ha lo scopo di promuovere l'azienda e i suoi prodotti, per farla tornare ai fasti di una volta, prima che il terremoto interrompesse la sua attività.

Grazie al blog possiamo comprendere meglio quello che è successo dopo quell'evento catastrofico e dare un nostro contributo...come? semplicemente acquistando i suoi prodotti, che vanno dal famoso torrone morbido ricoperto di cioccolato, alle classiche colombe passando per miele e pasticceria assortita. Ma non solo...il giorno 6 aprile, 99 blog - ma anche di più si spera, il numero è puramente simbolico - pubblicheranno in contemporanea una ricetta a base o di accompagnamento ai prodotti "Sorelle Nurzia".

Appena ho visto il blog ho subito deciso di partecipare, e spero anche voi possiate capire quant'è importante questa iniziativa dando un vostro contributo.

1 commento: